21/04/2021

Realizzazione cosmetici per conto terzi

Il cosmetico è un bene non necessario, tuttavia è quasi impossibile trovare una dimora che non ne abbia almeno uno al suo interno.
La realizzazione dei cosmetici oramai non ha più alcun segreto, i macchinari permettono di realizzare grandi e medie quantità di prodotto di ogni tipo, riuscendo a soddisfare qualsivoglia desiderio.
I cosmetici possono essere per il viso, corpo e capelli, realizzati con i migliori macchinari, che permettono le più differenti miscelature, ma alle volte è l’indistinzione dei prodotti è la beffa maggiore.
Può capire che nel farsi realizzare dei cosmetici, ci si ritrovi dinnanzi ad un bene, comune ampiamente distribuito, senza anima e carattere distintivo, da cogliere da uno scaffale numerato, posto in un corridoio codificato, che ha visto passare per essere scelto altre decine di persone, come in un enorme mobilificio.
La bellezza di creare è insita nella curiosità di scegliere gli ingredienti più singolari e performanti, poco impiegati, per dare unicità al prodotto conto terzi, privilegiando così l’avanguardia formulativa, piuttosto che la tecnologia degli impianti produttivi.
Questo è lo spirito di Cosmetorio, formulare con curiosità senza fermarsi al conformismo del ricettario del secolo scorso e limitando i “non si può fare “in favore di un più moderno e futuristico “dai e vediamo come viene”, permettendo di trovare soluzioni importanti e inedite.
Formulare conto terzi dei cosmetici bio è un’enorme soddisfazione, perché la cosmetica biologica è una sfida con l’esigenza di chi richiede ed una scommessa sull’ingrediente deputato ad aumentare l’effetto ricercato.
Cosmetorio offre cosmetici prodotti in Italia: immaginati, pensati e realizzati

Fonte: cosmetorio.it
info@cosmetorio.it
011/5360961
Via Duino 179/c
10127 Torino
Privacy policy
Azienda cosmetica
Produzione cosmetici
Cosmetici bio
envelopephone